superimago

Il miglior sito italiano di BIOGRAFIE STORICHE

15.10.06

I Personaggi Storici (collana di superimago)

Un'altra delle mie grandi passioni e' la storia. Percio' ho deciso di incominciare da domani la pubblicazione di alcuni brevi biografie riguardanti quegli uomini che con le loro azioni hanno influito nel corso della storia.
Ho privilegiato nella mia scelta i grandi condottieri e generali che con la guerra o con il potere su un popolo hanno saputo creare qualcosa oltre che portare morte e distruzione.
Le prime uscite saranno:
Napoleone Bonaparte
Caio Giulio Cesare
Genghis Khan
Annibale Barca
Publio Cornelio Scipione l'Africano
e ovviamente molti altri ne seguiranno.
Spero che queste mie pubblicazioni possano interessare e spero vi piaceranno anche le raccolte di immagini riguardanti questi personaggi che pubblichero' insieme alle biografie.
Commentate e leggete, la storia fa bene a tutti e ci permette di capire cio' che ci aspetta!!!
Dal Passato Nasce il Futuro

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Free Pagerank Checker
Google
 
Web superimago.blogspot.com
superrealityblog.blogspot.com pollopollo.blogspot.com