superimago

Il miglior sito italiano di BIOGRAFIE STORICHE

16.10.06

Un 16 Speciale

Buongiorno a tutti!!! Oggi e' un giorno speciale perche' esattamente 94 mesi orsono io e la mia mogliettina abbiamo deciso di metterci assieme. Era una bellissima giornata di dicembre del 1998. Il tramonto colorava il cielo sopra al castello sforzesco di Milano. Non c'era neve anche se non avrebbe tardato troppo a cadere, ma l'aria era fredda e le nostre mani prive di guanti gelavano. Ero arrivato all'appuntamento deciso a conquistarla. Niente mi avrebbe fermato, gia' da qualche mese pensavo tanto a lei ed ero cosi' innamorato da non riuscire a pensare ad altro. Uscito da lezione le comperai dei fiori e corsi per il nostro appuntamento in Duomo. Lei sapeva gia' tutto. Aveva capito quello che avevo in mente e, ne sono sicuro, lo sperava anche. Volevo baciarla e con questo farle capire quanto era importante per me, gia' allora. Dopo qualche tentativo imbranato finalmente ci riuscii. Di fronte all'ingresso del castello, sulla destra venendo da Cordusio, lei si era messa sul gradino del marciapiede e io la tenevo abbracciata, i miei occhi nei suoi, il nostro fu proprio un primo bacio romantico. Subito dopo entrammo nel castello e ci sedemmo sulla prima panchina di pietra sempre sulla destra. Seduta in braccio a me mi raccontava il suo passato ed io il mio perche' gia' in quel momento sapevamo che ci eravamo conosciuti da sempre e che il nostro futuro cominciava dal nostro passato. Cosi' e' nato il grande amore della mia vita che e' sempre piu' forte e bello e che mi accompagni giorno per giorno, mese per mese. Da quel giorno abbiamo sempre festeggiato tutti i nostri 16, i mesiversari del nostro primo bacio. Per questo chiunque voglia leggere questo Blog sappia che il 16 di ogni mese sara' sempre un giorno speciale dove l'amore sara' al centro dell'attenzione! Ciao a tutti.

1 Comments:

At 8:01 PM, Anonymous Anonimo said...

E dire che è stata tutta "colpa" mia... Cheers, man!

Corran aka Pelo

 

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Free Pagerank Checker
Google
 
Web superimago.blogspot.com
superrealityblog.blogspot.com pollopollo.blogspot.com